 |
MAPPATURA PRODOTTI
Il servizio MAPPATURA PRODOTTI GREENMAP supporta i clienti ad individuare il contributo della loro produzione ai crediti e requisiti di standard internazionali degli edifici sostenibili, quali LEED, BREEAM, WELL.
Questo permette di posizionare l’azienda e valorizzare i prodotti utilizzando la metrica e i criteri di selezione adottati per il “prodotto finale” della catena del valore - l’edificio.
E’ importante che prodotti e materiali possano portare in evidenza il loro contributo agli obiettivi di sostenibilità secondo specifici requisiti.
Durante le nostre attività di mappatura possono inoltre emergere scenari per innovazione e sviluppo delle tecnologie e dei materiali.

La mappatura prodotti genera la MATRICE DI CONTRIBUZIONE ai crediti dei sistemi di rating individuati dal cliente come scopo del lavoro,
Le matrici generano il database greenmap che fornisce una mappa per trovare, nel nuovo scenario di sostenibilità, non solo prodotti, ma servizi, strumenti, suggerimenti, informazione e formazione.
|